assolutamente necessaria una visita

Desidero sapere se c'è un Centro Specializzato o un Medico particolarmente rinomato per un intervento funzionale del naso (perforazione del setto nasale dovuta ad un precedente intervento di rinoplastica e ipertrofia dei turbinati). Ho già contattato vari otorini, ma essendo un intervento molto delicato molti non si predeno la responsabilità di intervenire.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Gentile Paziente, nonostante le sue dettagliate spiegazioni per poter fare una diagnosi precisa di una situazione delicata come la sua occorre una visita molto accurata. Distinti Saluti Dott. Massimo Re www.massimore.com
Risposto il: 21 Dicembre 2009