intervento LASIK

Vi ho già chiesto le modalità per intraprendere l'operazione LASIK con Intralase, e voi mi avete già risposto soddisfacentemente.
Ora vorrei farvi presente la mia condizione di malato di Sclerosi Multipla e vorrei chiedervi se esistono delle controindicazioni per le persone malate di SM.

Inoltre, vorrei discutere con voi e fare un incontro per una valutazione, è possibile fare la visita di sabato?

Grazie
Risposta del medico
GUIDO GIRAUDO
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Le visite presso il Servizio Cornea e Chirurgia Rifrattiva possono essere effettuate il lunedi e giovedi mattina. Se è interessato ad effettuare una visita presso il nostro servizio può chiedere un appuntamento al numero di tel. 06/30155228.
Risposto il: 07 Aprile 2008