Intolleranza alimentare

Salve, Ho da poco compiuto il breath test per intolleranza al lattosio. È risultato positivo ma non so il livello della tolleranza. Il livello più era 75 ppm. Di che livello si tratta?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora chieda a chi le ha prescritto il test o chi ha eseguito il test io posso dirle che Il test si considera positivo se la concentrazione di H2 supera di 20 ppm il livello basale misurato prima del test. Cordiali saluti
Risposto il: 28 Maggio 2019