dermatite da intolleranza alimentare guarisce con cortisone

ho una bambina di tre anni a cui è stata diagnosticata una dermatite curata con pomate al cortisone senza miglioramenti le bollicine sono aumentate vistosamente mentre il suo appetito è diminuito notevolmente le sue feci scarse ma molto frequenti sono di colore giallo oro potrebbe essere un intolleranza alimentare'?grazie
Risposta del medico
una dermatite da intolleranza alimentare guarisce in genere con il cortisone. L'intolleranza alimentare inoltre guarisce intorno ai 3 anni.
Risposto il: 01 Aprile 2007