Intraprendere terapia farmacologica

Sono una donna di 43 anni, in occasione di una tossiinfezione alimentare, l'ecografia addominale ha riscontrato due calcoli alla cistifellea, del diametro ciascuno di un cm. Gli esami di laboratorio comprensivi dell'assetto lipidico, sono risultati normali; seguo una dieta priva di grassi, latte e uova. E' opportuno che intraprenda la terapia farmacologica con Deursil?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di sì. Potrebbe essere di aiuto nel fare dissolvere i calcoli.
Risposto il: 24 Ottobre 2007