Io e il mio ragazzo abbiamo rapporti non protetti,

io e il mio ragazzo abbiamo rapporti non protetti, ma sia io k lui prima d stare insieme abbiamo avuto sempre rapporti protetti. ho fatto un esame e sono risultata positiva al tampone vaginale germi comuni(vi è una fila di s),lattobacilli, tampone cervicale mycoplasmi. m hanno prescritto una cura d 12 giorni(meclan crema vaginale, Neoxene e delle pasticche k nn ricordo il nome). vorrei sapere da cosa dipende e se posso continuare ad avere rapporti non protetti. informandomi su internet ho scoperto k questi batteri avvengono per trasmissione sessuale è vero? la ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, da quello che mi scrive presenta una comune infezione vaginale. sarebbe opportuno che il Suo ragazzo eseguisse : -- SPERMIOCOLTURA con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it www.cistite-iuv.it
Risposto il: 09 Marzo 2011