Io ho fatto l'analisi e ho notato che il valore

io ho fatto l'analisi e ho notato che il valore epatite b-hbsab è maggiore di 1000 (meia) vorrei sapere cosa comporta faccio inoltre presente che non mi ricordo se sono stato vaccinato
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
l valore che riporta indica una condizione di protezione da epatite B. Ciò può essere la conseguenza di un precedente contatto col virus B, superato con la guarigione definitiva. Oppure indicare l’effetto favorevole della vaccinazione anti-epatite B.
Risposto il: 19 Ottobre 2006