iodio e prodotti anticellulite

Gentili Dottori, la mia domanda riguarda l'iopotiroidismo, prendo da 12 anno Eutirox 100mg, in quest'ultimo anno ho notato di aver un accentuato segno di buccia di arancia nelle gambe , mi hanno consigliato di usare la crema somatoline, ed eventualmente anche delle compresse di Fucus, questi prodotti sono compatibili con l'eutirox? desidero un vostro parere. Grazie per il Vostro servizio. Silvana BO 65.
Risposta del medico
Gentile signora, i prodotti da lei citati rilasciano iodio pertanto l'uso concomitante di tali sostanze deve essere attentamente valutato ed approvato dal suo medico curante. Grazie
Risposto il: 05 Ottobre 2006