Creme anticellulite e tiroidite hascimoto

Ho 52 anni in menopausa da 6mesi e assumo tt i gg Levotiroxina da 100mg più integratore contro le vapate e acido folico. Peso 48 kg ma le mie gambe si sono riempite di cellulite posso sapere quali creme sono indicate e se quelle con caffeina posso utolizzarle oppure no. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Ematologia e Andrologia

La sola controindicazione per chi ha problemi di tiroide (ipertiroidismo, che non è il suo caso) è l'uso di Somatoline cosmetic, per il suo contenuto di iodio.

Risposto il: 04 Maggio 2020