nux vomica

Gentile dottore, vorrei sapere se esiste qualche medicina omeopatica o qualche tisana (ne ho presa una al tiglio-finocchio e melassa inutilmente) che aiuti ad eliminare l'aria nella pancia. Ho fatto la gastroscopia e l'ecografia addominale, ma risulta soltanto una incontinenza del cardias. Dopo il pranzo, cominciano i dolorini, mi si gonfia la pancia e continuo ad espellere aria. Essendo intollerante al lattosio e agli integratori, non so proprio cosa assumere per eliminare questo inconveniente che procura molto disagio. Può darmi qualche suggerimento?
Risposta del medico

Le consiglio Nux Vomica Homaccord gocce, 10 gocce per tre volte al di', a digiuno. Cordiali saluti

Risposto il: 06 Dicembre 2013