Iperplasia nodulare focale fegato e pillola del giorno dopo

Buonasera,
Ho un iperplasia nodulare focale di 5*3 cm, e ho smesso di prendere contraccettivi da che è stata diagnosticata.
Mi è possibile prendere Contraccettivi di emergenza come la pillola del giorno dopo in caso di bisogno, essendo una tantum?
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Lei descrive un quadro ecografico, manca la diagnosi. Consulti il suo medico è pagato per darle queste risposte

Risposto il: 30 Dicembre 2021