ipertermia peritoneale

Caro dott. Mia madre è affetta da carcinosi peritoneale con metastasi epatiche da ca ovarico operato é una donna di soli 49 anni con tanta voglia di vivere. Le chiedo se c'è un possibilita di cura o qualche terapia che vada a bloccare la progressione Sono sicuro che lei mi possa indirizzare su che strada prendere.
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Caro amico, la situazione è grave ma forse si può fare qualcosa. Può rivolgersi al Prof Lucio Garofalo, primario del Regina Elena di Roma che è il miglior specialista in Italia per questo tipo di chirurgia che accoppia una chemioipertermia. Coraggio, gli si rivolga a nome mio. Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 19 Novembre 2009