Ipertiroidismo

Buongiorno, sono ipertiroidea dall’eta Di 17 anni (ne ho 37 ), morbo di Basedow. In cura saltuariamente con Tapazole , attualmente non lo sto assumendo. Farò a breve gli esami del sangue e una ecografia ... da circa un mese avverto un bruciore al lato destro della tiroide , può essere ricondotto al mio ipertiroidismo? Premetto di essere un soggetto molto ipocondriaco , non ho mai avuto noduli ma solo una tiroide “disomogenea” a causa della mia patologia . Grazie a chi mi risponderà !
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Non è abitualmente correlato, ma necessaria valutazione con esami ematici ed ecografia della tiroide
Risposto il: 23 Luglio 2019