Ipertiroidismo e battito nello stomaco

Buona sera ho 34 anni e ho un bimbo di 10 mesie da qualche mese che ho attacchi di ansia ,ho passato molte notti senza chiudere occhio ,così dopo una serie di analisi mi è stato diagnosticato un iper tiroidismo.il problema però è che ho notato che la tachicardia e presente spesso dopo cena ,toccando la pancia mi sono accorta che ho l intestino duro e gonfio .E lo sento battere . Temo che nn sia l ipertiroidismo la causa. Xcosa poterebbe essere.sono molto agitata

Risposta del medico
Salve l' insonnia, la tachicardia, l' agitazione sono sintomi dell' ipertiroidismo. Ora lei ha cominciato una terapia farmacologica? Nel caso persista la tachicardia malgrado la terapia, ricontatti lo specialista per eventuali aggiustamenti di dosaggio. La questione intestinale potrebbe essere legata ad una stipsi, nonche' ad un effetto collaterale di eventuale terapia farmacologica.
Risposto il: 05 Marzo 2019