ipertiroidismo e gravidanza

Buona sera dott.non riesco a contattare il mio endocrinologo e vorrei sapere se i risultati delle mie analisi vanno bene, le spiego io sono ipertiroidea e prima ero in cura con il propicyl ora sono alla 23 settimana di gestazione e volevo sapere se i valori vanno bene! Ft3:2, 71(valore di riferimento 1, 71-3, 71) ft4:8, 99( v.r. 7, 1-18, 5) tsh 1, 232(v.r. 0, 35- 4, 94) i valori cmq sono nel range ma non riesco ad essere tranquilla fin quando non ho una risposta grazie Signora V.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile paziente, i valori che lei riporta sono nella norma , le consiglio comunque di rivolgersi al suo endocrinologo per stabilire il proseguo della terapia.

Risposto il: 25 Settembre 2014