ipertiroidismo e trattamento

buon giorno ho 47 anni donna ,sono in terapia con tapazolle per esmai con ft3 4,23 ft4 1,74 tsh 0,015 siccomemi sento molto stanca perdita di peso vertigini il medico mi dice di aumentare tapazole da 1+1+1 al giorno a 2+1+2 al giorno lei cosa ne pensa sono troppe grazie arrivederci
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista per la modulazione della terapia dell'ipertiroidismo, tuttavia se il suo medico le ha consigliato al momento tale trattamento lo assuma nelle dosi prescritte,  tutavia dal momento che l'ipertiroidismo prevede uno stretto controllo specialistico ,  controllo dell'andamento  degli anticorpi anti recettore tsh e cosiì via,  le consiglio un endocrinologo.

Risposto il: 01 Agosto 2014