Ipertricosi da disendocrinia

Vorrei sapere se l'eccesso di peli (spalle schiena) per un uomo è eun problema interno oppure di tipo dermatologico? In ogni caso a quale specialista è necessario rivolgersi per risolvere il problema?GrazieFilippo
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, premesso che l'aumento di peli sulle spalle in un uomo potrebbe essere considerato fisiologico credo che sia opportuno per comprendere se si tratta di una patologia rivolgersi ad un endocrinologo specialista.
Risposto il: 25 Gennaio 2011