Ipertricosi diagnosi e terapia

Buongiorno,ho 26 anni,credo di essere affetta da ipertricosi e leggero irsutismo.Ho una leggera peluria ma spessa sul: seno, mento,guance,,pancia,schiena,ho molto peli sul sedere,ano, inguine, cosce,braccia, avanbraccioe ho pure un a ricrescita molte veloce ogni 2 giorni devo usare l' epilatorecosa mi consigliate??grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di sottoporsi a visita endocrinologica specialistica per studiare la funzionalità surrenalica, ovarica ed ipofisaria al fine di porre una diagnosi e conseguentemente una terapia adeguata.
Risposto il: 19 Febbraio 2012