ovaio policistico ed ipertricosi

Salve sono una ragazza di 22 anni, ho da tempo un problema, peluria sul mento antiestetica. Ho fatto il laser con un costo di 150 euro a seduta ma dopo 10 sedute ho smesso in quanto il problema persisteva, ho provato con la luce pulsata ma il problema è aumentato. Poi ho scoperto di avere le ovaie policistiche e mi hanno detto che il problema poteva dipendere da questo... purtroppo da tempo ormai sto facendo una cura con estinette associata con Androcur, mi hanno detto che sarebbero caduti da soli i peli,ma niente il problema non si è risolto. Non so più cosa fare, e sono stanca di girare centri medici e spendere denaro senza nessun risultato è un problema che mi crea molto disagio!Cosa posso fare?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista al fine di valutare non solo la policistosi ovarica ma anche l'andamento della Prolattina e la secrezione surrenalica.
Risposto il: 29 Giugno 2011