Ipertrofia adenotonsillare

Salve il mio bimbo di 2anni e mezzo soffre di ipertrofia adenotonsillare, ho sentito parlare dell'utilita del rinowash, sia solo von fisiologica che con medicinali, mi sapreste indicare quanta fisiologica x narice serve ( ho provato 10 cc ma mi sembra non bastare x far uscire il muco) e che farmaci utilizzare eventualmente?grazie

Risposta del medico
Dr. Mario Francesco Iasevoli
Specialista in Pediatria
Salve, per avere le sue risposte occorre consulenza Otorino Cordiali saluti
Risposto il: 06 Maggio 2019