irritazioni cutanea e pannolini

la bambina e sempre piena di bollicine specialmente dietro il culetto puo essere Allergia da pannolini pero li porta dalla nascita mi sembra strano
Risposta del medico
si può trattare di lievi arrossamenti della cute del bambino dovuti al caldo e all'irritazione del pannolino. deve adoperare una crema all'ossido di zinco. In ogni caso il suo pediatra deve vedere queste bollicine. E' difficile fare una diagnosi senza vedere le bollicine.
Risposto il: 11 Settembre 2005