ISPESSIMENTO FLOGISTICO

Vorrei sapere cosa vuol dire: ispessimento verosimilmente flogistico del testicolo sinistro in sede cefalica ove appare disomogenamente ipoecogeno con minute calcificazioni e presenza di areole ipoanecogena liquida densa avente diametro di 3,5 mm. La visita è stata fatta per forti dolori al testicolo sinistro, comunque questo dolore che va e biene ce lo da anni, ma è la prima volta che facio la ecografia. saluti hm
Risposta del medico
IL QUADRO DESCRITTO ORIENTA PER UNA EPIDIDIMITE ,CIOE' PER UNA PATOLOGIA INFIAMMATORIA DI PARTE DEL TESTICOLO.LA CONDIZIONE VA DIRETTAMENTE VALUTATA ANCHE CLINICAMENTE DALL'UROLOGO
Risposto il: 28 Novembre 2006