k colon operato

salve dottore, ho 31 anni ,tre anni fa sono stato operato di kcolon ,ed ho eseguito la chemio 5fluoracile e lo xaliplatino, ultimamente accuso dolori all' addome superiore dx sottocostale e laterale, avverto come se ci fosse una lacerazione e una sensazione di brucciore,le feci sono scure mi è capitato di averle avute anche nere, avverto spossatezza, debolezza generale astenia. cosa potrebbe essere? grazie
Risposta del medico
Dr. Maria Luisa Bramati
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente

Quando ha fatto l'ultima colonscopia? Le feci nere sono sintomo di sanguinamento, le conviene fare subito il controllo-

Risposto il: 19 Novembre 2012