kick boxing

ho ritirato l elettroencefalografia di mio figlio che dice quanto segue.IL TRACCIATO PRESENTA UNA DISCRETA DIFFERENZIAZIONE SPAZIALE,CON ATTIVITA' DI FONDO A 9-10 C/S SIMMETRICA, REAGENTE, DI MEDIA COSTANZA.L'IPERPNEA E LA SLI SONO SENZA EFFETTOCONCLUSIONI L'ESAME E' NEI LINITI DELLA NORMAVORREI GENTILMENTE SAPERE SE E' TUTTO OK L'ESAME E' STATO EFFETTUATO PERCHE' MIO FIGLIO FA KICK BOXING E SERVE PER I COMBATTIMENTI mio figlio è nato il 27/10/1988ATTENDO SUA RISPOSTAGRAZIE E SALUTI
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
l'elettroencefalogramma è assolutamente normale. A mio modesto avviso non è normale il kick boxing, che è una degenerazione americanoide di ben più nobili e salutari arti marziali orientali, però ognuno resti sulle proprie opinioni, perbacco. Saluti
Risposto il: 29 Novembre 2011