L'anno scoeso in seguito ad una colonscopia, mi

l'anno scoeso in seguito ad una colonscopia, mi venne diagnosticato "emorroidi congeste di II grado". Non mi hanno mai dato particolari problemi se non da un poò di tempo,avverto sanguinamento ogni volta che vado al bagno. Sono stato operato al cuore e prendo i farmici relativi quali cardioaspirine,plavix. Cosa fare?
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

 la proctorragia legata alla malattia emorrodaria pone indicazione ad un trattamento spesso chirurgico.

non potendo sospendere i farmaci anticoagulanti le consiglio di rivolgersi ad uno specialista

Risposto il: 14 Giugno 2013