Dopo i sintomi di inappetenza e nausea ho fatto

Dopo i sintomi di inappetenza e nausea ho fatto gli Esami del Sangue: ho la Bilirubina un po' alta, emoglobina nelle urine, colesterolo 247. Dall'ecografia sono emerse due cisti. Devo approfondire?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Conviene approfondire tale problema, anche se sembra assolutamente innocuo, in quanto il valore di bilirubinemia lievemente alterato può dipendere da una sindrome costituzionale benigna cosiddetta sindrome di Gilbert. Le cisti epatiche possono essere anch’esse di natura costituzionale, non un segno di malattia. La colesterolemia può essere corretta seguendo uno schema alimentare idoneo.
Risposto il: 14 Maggio 2004