L'elettocardiogramma da sforzo dice "ischemia vs

l'elettocardiogramma da sforzo dice "ischemia VS inferiore" la scintigrafia con contrasto annulla il tutto adesso achi dobbiamo credere mio marito è veramente stanco e i dolori al petto quando cammina continuano secondo lei come dovremmo procedere?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signora, mi sembra di capire che ci siano dei dolori anterotoracici da sforzo da diagnosticare. Sicuramente il valore predittivo della scintigrafia miocardica con tallio da sforzo è superiore a quella del semplice test ergometrico , ma la probabilità di avere una ischemia miocardica dipende da tutta una serie di fattori di rischio che andranno valutati.
Risposto il: 30 Marzo 2008