l'epatogestosi può causare danni alla gravidanza

salve sono alla 25 sett di gravidanza volevo sapere da voi se l'epato gestosi puo avere ripercussioni sul mio bambino....da 3 giorni ho prurito diffuso cosi il mio gine mi ha consigliato il ricovero per accertamenti....ma io ho paura per il mio bimbo?? voi che dite grazie anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
L'epatogestosi può essere un fattore di rischio della gravidanza. Pertanto va attentamente monitorata la sua condizione con frequenti esami clinici.
Risposto il: 21 Settembre 2008