L'esofagite non degenera

salve ho 50 anni e dopo due gastroscopie l.ulima 2006 piccola ernia ietale e ho anche colite varie allergie.ho in questo mese dolori forti alla bocca dello stomaco ho avuto anche diarea molta aria e gas .prendo lansox buscopan a antistaminico.x allergie devo rifare una gastroscopia mi e venuto qualcosa di peggio ho paura che ernia degeneri in tumore che devo fare grazie saluti mi risponda se puo al piu presto
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Le consiglio di curare la MRGE con PPI E GAVISCON associati ad una corretta alimentazione e stia più tranquillo perché non e' una patologia che degenera
Risposto il: 15 Aprile 2012