L'ho fatto con il mio fidanzato - lui ha usato il

L'ho fatto con il mio fidanzato - lui ha usato il preservativo ed io senza pillola. Lui mi ha chiesto se la riprendo - così, da parte sua e mia, per un po' non ci saranno "problemi". La mia dottoressa dice che per un po' non me la fa prendere (Diane). Qualche consiglio. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, se la sua ginecologa ritiene che al momento non è opportuno che prenda la pillola, le suggerisco di fare molta attenzione durante i rapporti. Utilizzi sempre il preservativo fin dall’inizio del rapporto e in ogni momento del ciclo. Ricordi che il coito interrotto non è un valido metodo anticoncezionale.
Risposto il: 20 Giugno 2003