L'holter mi ha rilevato 2809 bev singoli 5 in

L'holter mi ha rilevato 2809 BEV singoli 5 in coppia, 36 BESV e 1 in coppia, ritmo sinusale con normale conduzione AV e IV a frequenza media 68 bpm. Non alterazioni significative del tratto ST. Fisiologica variazione circadiana della FC. Mi è stato consigliato il SOTALOLO (40 mattina e 40 sera). Cosa ne pensa? A volte ho un pò di affanno. Posso fare una vita normale? Posso continuare a frequentare la palestra - sala pesi - (ma non ho mai esagerato)? Grazie per la risposta, cordialmente, Silvia.
Risposta del medico
Paginemediche
Il Sotalolo è un farmaco antiaritmico che può essere indicato per le aritmie che le sono state riscontrate all’Holter. Per l’affanno sarebbe opportuno effettuare anche un ecocardiogramma
Risposto il: 05 Gennaio 2007