l latte materno è l'alimemnto migliore in assoluto per il bambino

Buona sera, ho partorito da 5 gg , causa un problema nella cicatrizzazione dei punti la mia ginecologa mi a prescritto n° 4 punture di bentelan di 4 mg , una al giorno. Sto allattanto la mia bambina la ginecologa mi ha detto di continuare ma il mio pediatra me lo ha sconsigliato . Non so cosa fare, mi potete dare un consiglio più dettagliato? grazie
Risposta del medico
poichè il latte materno è l'alimemnto migliore in assoluto per il bambino, non lo abbondenerei; può allattre prima di praticare la terapia,e chieda alla sua ginecolga di fare meno cortisone possibile.
Risposto il: 20 Marzo 2008