sipuò alternarte il latte materno al biberon senza problemi

Mio figlio ha quasi un mese io purtroppo non riesco a garantirgli il mio latte per piu' di due pasti (uso il biberon) quindi devo usare anche il latte in polvere, pensavo, invece di dargli due biberon con il mio latte e gli altri con quello in polvere di dividere il mio latte per tutti i pasti aggiungendo poi nel biberon il latte in polvere necessario per raggiungere la giusta quantità del pasto.
Possono esserci problemi?
Risposta del medico
non c'è nessun problema, può fare come meglio crede, ma finchè c'è il suo latte glielo dia, gli fa sicuramente bene.
Risposto il: 12 Novembre 2006