L'omeopatia in questi casi offre dei grandi vantaggi

salve, da circa 7 mesi ho dei forti capogiri che mi fanno sentire la testa pesante, e mi disturbano anche la vista perche mi gira tutto, soprattutto se mi alzo subito dal letto sento come il sangue scendere lentamente dalla testa in giù causandomi anche qualche mal di testa in più anche una forte stanchezza, anche se di mio sono pigra in questi mesi ancora di più. Fatto le analisi del sangue ma oltre ad una leggera anemia che ho da piccola per il resto tutto ok. Vorrei sapere che altri analisi potrei fare,e sapere se ha un idea su cosa(più o meno) possa essere. La prego di rispondermi perche sono disperata perche non riesco più a vivere una vita normale. Grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, casi come il suo sono numerosissimi, in cui cioè il paziente non si sente bene ma gli esami diagnostici danno risultati nella norma. In questi casi l'omeopatia è in grado di intervenire spesso efficacemente anche se la diagnosi del disturbo non è nota. Questo perchè, per il medico omeopata, al primo posto, in ordine di importanza, vengono i sintomi del paziente e la diagnosi della malattia è solo l'ultimo aspetto che serve per arrivare alla giusta prescrizione omeopatica. "Non esistono malattie ma solo persone malate", questo era il profondo pensiero di Hahnemann, il fondatore dell'omeopatia. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 02 Luglio 2009