L'omeopatia non è medicina

Buonasera! Premettendo che assumo Yaz da 3 anni, negli ultimi giorni mi è stato prescritto: Exmykehl D3 in supposte, un farmaco omeopatico a base di: Candida Albicans D3, Candida parapsilosis D3, e Penicillinum Roqueforti D3. C'è per caso il rischio di un'interazione per la presenza di Penicillinum, o le dosi riportate sono troppo piccole? Allego: 1 supposta contiene: 0,067 g Candida albicans D3 (HAB, 6), 0.067 g Candida parapsilosis D3 (HAB, 6), 0.067 g Penicillium roqueforti D3 (HAB, 6). Grazie mille per l'attenzione!
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Può prendere quello che vuole: è come se prendesse acqua! Funziona solo come placebo. L'omeopatia è una enorme truffa

Risposto il: 30 Gennaio 2015