la balbuzie a 3 anni può essere considerata fisiologica

dottore bunogiorno , sono federica la mamma di pietro. il mio bimbo ha quasi tre anni e da circa un mese balbetta , ma ciò che più conta è che si accorge e piangendo mi chiede di aiutarlo perchè non riesce a parlare . cosa devo fare ? grazie federica
Risposta del medico
gent.le sig.ra a 3 anni la balbuzie può essere considerata fisiologica, deve solo rassicurare il bambino e aiutarlo se lo richiede. vedrà che pian piano il problema scomparità.
Risposto il: 16 Settembre 2007