la bocca amara può essere malfunzionamento della colecisti

SONO UNA MAMMA DI 40 ANNI AL 4° MESE DI GRAVIDANZA HO INIZIATO AD AVERE LA BOCCA AMARA ADESSO LA MIA BAMBINA HA 7 MESI ED IO SOFFRO SEMPRE DI QUESTO DISTURBO! A LUGLIO HO ESEGUITO GASTROSCOPIA CHE HA RILEVATO ERNIA IATALE DA SCIVOLAMENTO MI HANNO CURATO CON VARI INIBITORI DI POMPA(NEXIUM,LANSON,LUCEN,PANTORC) OLTRE A PERIDON.HO ESEGUITO ECOGRAFIA CHE NON HA RILEVATO NIENTE,HO FATTO ANALISI DEL SANGUE COMPRESI MARCATORI TUMORALI (TUTTO NEGATIVO).HO ESEGUITO CLISMA OPACO PER CONTROLLARE INTESTINO CONSIDERANDO LA MIA STITICHEZZA. MI HANNO PRESCRITTOANCHE DUERSIL ED ANTEPSIN MA NESSUN RISULTATO.PER ULTIMO HO ESEGUITO RMN ADDOME DOVE E' STATO STUDIATO IL COLEDOCO TUTTO OK!LA PREGO MI AIUTI NON SO PIU' QUALE ALTRO ESAME FARE E DA QUALE GASTROENTEROLOGO ANDARE ORMAI NE HO SONSULTATI UNA DECINA E IL MIO DISTURBO PERSISTE! SONO UNA PERSONA ANSIOSA MI AIUTI LA PREGO!!
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Anche se all'ecografia la colecisti non presenta calcoli non è detto che funzioni bene in più lei presenta alla EGDscopia un'ernia iatale pertanto le consiglio: Degastril cpr: 1 cpr 3 volte al dì lontano dai pasti Levopraid cpr: 1 cpr 30 minuti prima dei pasti principali bere molta acqua
Risposto il: 08 Febbraio 2011