la cacosmia è meritevole di visita ORL e neurologica

Buongiorno, sono un uomo di 42 anni.Da circa 10 giorni sento un costante e quasi mai interrotto odore o meglio puzza di smog nel naso. tale odore ho l'impressione aumenti maggiormente di sera. E' vero che sto passando un periodo stressante e che ho sofferto di sinusiti soprattutto da ragazzo, ma la mia paura è che si possa trattare di qualche malattia neurologica?Cosa ne pensa? cosa mi consiglia?La ringrazio di cuore
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Sicuramente la percezione di un cattivo odore (cacosmia) è meritevole di una visita otorinolaringoiatrica (per escludere rinosinusiti) e/ò di una visita neurologica. Sua discrezione è scegliere a quale delle due dare la precedenza.
Risposto il: 08 Ottobre 2011