la cannabis inide negativamente sulla resa sessuale maschile.

Salve avrei una curiosità,l'uso di cannabis quanto incide sull' erezione? per meglio intendere può portare il pene a non divenire turgido?
Risposta del medico
Dr. Pierluigi Izzo
Specialista in Andrologia e Urologia
Caro Utente,è un dato consolidato che l'uso di cannabis,nel tempo, influisca negativamente sulla funzione sessuale,aldilà delle banalizzazioni e falsi messaggi che,purtroppo,infestano il web.Cordialità.
Risposto il: 18 Giugno 2012