Salve da due giorni mi sono resa conto che

Salve da due giorni mi sono resa conto che improisamente i miei battiti aumentano e mi danno tensione, la pressione è spesso bassa e i battiti in determinate ore della sera sono circa 90.100??? ho notato anche che spesso sono doo pranzo o mentre pranzo?? è PREOCCUPANTE ?? DEVO FARE QUALCHE COSA DI SPECIFICO, I MIEI ESAMI VANNO TUTTI BENE NE HO FATTI DI RECENTE, VORREI ANCHE DIRE CHE HO FATTO UNA DIETA DI RECENTE E HO PERSO PARECCHI KG E CHE ORA SONO NEL MANTENIMENTO DA 4 MESI E IL MIO PESO OSCILLA IN FASE DI AsSESTAMENTO TRA I 58 E I 61KG. graziesabrina
Risposta del medico
Paginemediche
non è preoccupante, mi sembra un tipico andamento da persona un po’ stressata, in senso generico. Non farei esami particolari. Non mi ha detto se fuma, se si sarebbe ovviamente un fattore causale per l’aumento di frequenza
Risposto il: 09 Dicembre 2008