La chemioembolizzazione è efficace per bloccare

La Chemioembolizzazione è efficace per bloccare un Tumore al fegato che deriva da Recidiva di tumore al colon? Mio padre al momento si trova in buono stato di salute e anche i valori del fegato risultano regolari. Quali speranze ci sono in questo caso? Esistono eventualmente altre cure che arrestino le metastasi? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La procedura che riporta può essere in grado di bloccare la progressione della patologia tumorale, almeno relativamente alle localizzazioni secondarie epatiche. Altre cure potrebbero prendere in considerazione la terapia farmacologica del tumore primitivo.
Risposto il: 23 Marzo 2006