La commissione medica patenti mi ha richiesto

la commissione medica patenti mi ha richiesto emocromo-got-gpt-ggt, io non ho fatto astinenza da alcol, ma sono un bevitore moderato, ho colto l'occasione, inoltre, di fare delle analisi complete, ebbene, tutti ivalori nella norma, tranne rdw, leggermente sotto la media. pensa che possa avere problemi il giorno della verifica?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Probabilmente no, se la Commissione si limita a farle fare gli esami che riporta nel quesito.
Risposto il: 27 Settembre 2007