la coperta con antra 20 dovrebbe migliorare i sintomi

Gentile dottore, da qualche tempo qualsiasi farmaco prenda - antinfiammatorio o antibiotico (Oki, Zitromax, Aulin) - mi produce terribili crampi addominali con borborigmi e flatulenza. Infatti, ho dovuto prendere Oki per un dolore fortissimo alla gamba e Zitromax per il mal di gola ed entrambi sono stati deleteri. Temo, nel futuro, che di qualsiasi patologia possa soffrire, non potrei curarla. Soffro della sindrome del colon irritabile e, recentemente, ho fatto una ecografia di tutto l'apparato digerente che risulta nella norma. Cosa fare o cosa prendere per evitare la sintomatologia? L'Antra potrebbe mitigare i sintomi? Oppure il Debrum o l'Alginor? Grazie per qualsiasi notizia
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
la coperta con antra 20 dovrebbe migliorare i sintomi, quindi tutte le volte che deve prendere questi farmaci dovrebbe iniziare un periodo di terapia con antra 20
Risposto il: 20 Maggio 2011