migliorare le smagliature con il Laser CO2 frazionato

Sono una ragazza di 27 anni.sette anni fa ho avuto un cancro..ho fatto cure di cortisone e qst mi ha portato ad aumentare di peso in modo esagerato.ad oggi il risultato e una pancia piene di smagliature pelle moscia cadente ..e braccia flaccide .volevo chiedere se voi potevate intervenire ..
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

per risovere il problema delle smagliature le consiglio il Laser CO2 frazionato , generalmente ottengo buoni risultati. Ma le smagliature non possono essere eliminate del tutto.

Per quanto riguarda la pelle in eccesso avrei bisogno di visitarla per poterle dare un parere esatto. Probabilmente dovrebbe prima tonificare i muscoli con la ginnastica, ma se così non risolve il problema, si può pensare ad un'addominoplastica.

Venga a fare una visita e troveremo la soluzione migliore per lei.

Distinti saluti,

Risposto il: 10 Giugno 2015