la cura è corretta, possibile anche la trombectomia

Buongiorno,da 2 sett soffro di una trombosi emorroidaria,sto prendendo: prisma ,edevexin, recto-reparil , emla anestetico.Ma il dolore non passa anzi mi sembra di peggiorare,ancora è tutto gonfio e viola e il dolore è pazzesco.Lo specialista mi ha detto di avere pazienza e devo solo continuare con la cura data, secondo lui non è giusto praticare un incisione.Ma possibile che dopo 2 sett,ho ancora tutti qtesti dolori e che non ci sono dei miglioramenti???
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

la cura prescrittale è corretta ,  aggiunga, quando può dei semicupi caldi.

In alternativa , comunque , l'incisione e la trombectomia possono essere praticate anche in ambulatorio

cordiali saluti

S.Agradi

Risposto il: 02 Aprile 2013