esito trombectomia

Buonasera!!!avrei cortesemente bisogno d aiuto..ieri mattina sono stata in ospedale dopo due giorni di atroci dolori. Il chirurgo ha riscontrato due trombi emorroidali. L intervento è stato peggio di quello ke s pensava visto che da una semplice incisione mi ha dovuto fare due tagli con conseguenti punti di sutura. Oggi il dolore dell intervento è ancora forte.vorrei sapere quanti giorni ci vogliono perchè il dolore passi. E come mai non riesco ad andare di corpo nonostante stia assumendo dei lassativi?
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

verosimilmente l'area di intervento è ancora flogosta e quindi dolente. faccia dei bidet caldi con calendula, e prena flebotonici a dosi piene.

la difficoltà ad andare in bagno è verosimilmente legata al timore di sentire male.

cordiali saluti

Risposto il: 08 Novembre 2012