la diagnosi sopra emessa è fortemente invalidante?

Grazie dott. per la risposta fornitami con celerità. Può cortesemente spiegarmi la definizione di deficit cognitivo lieve- medio? E comunque volevo anche sapere se la diagnosi fatta dalla psichiatra è fortemente invalidante e se incide con la vita quotidiana. DIAGNOSI: DISTURBO DEPRESSIVO CON DEFCIT COGNITIVO LIEVE-MEDIO.Nell' attesa di una gradita risposta porgo distinti saluti.TERAPIA: SEREUPIN E RISPERIDONE
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

Gent.mo  9I3189691T

La diagnosi di cui richiede informazioni è sufficiente per essere inseriti nel percorso di invalidità civile, e quindi invalidante. Il grado ovviamente dipende dalla percentuale di deficit cognitivo risultante dal test intellettivo al sicuramente è stato sottoposto.

Cordialmente

 Roslaba Trabalzini

Risposto il: 20 Febbraio 2013