La domanda e'la seguente: sono all ottavo mese di

La domanda e'la seguente: sono all ottavo mese di gravifanza e tutto procede bene. E' capitato che palpeggiandomi la pancia facessi contrapposizione ad un movimento del piccolo spingendolo. In quel momento hi avvertito un rumore. Ho temuto di aver arrecato una frattura al bambino. E' possibile? Ma successivamente e nei giorni a seguire ho continuato a sentirlo normalmente. E' possibile che possa cimunque fatto del male al piccolo?
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Sicuramente non è successo nulla, ma se non si sente sicura , effettui una Ecografia di controllo.
Risposto il: 21 Marzo 2013