La mia ragazza ha fatto le analisi del sangue e

La mia ragazza ha fatto le analisi del Sangue e risulta la Transaminasi alta che cosa può essere? può essere la dieta che sta seguendo o anche la pillola? vorrei delle informazzioni urgenti cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento dei valori delle aminotransferasi può dipendere da vari fattori che vanno analizzati. Infatti sia l’assunzione di bevande alcoliche, sia di farmaci, sia infezioni da parte di virus epatitici o malattie autoimmini o molte altre cause ancora possono determinare un aumento delle aminotransferasi.
Risposto il: 19 Luglio 2006