La mia ragazza di 32 anni ha fatto le analisi del

La mia ragazza di 32 anni ha fatto le analisi del sangue dove risultano i seguenti valori: S-HBSAG negativo, S-ANTI HBC positivo, S-ANTI HBS/Titolo >1000.0, S-ANTI HCV negativo, S-Anti T.pallidum negativo, P-HCV/HIV1 RNA HBV DNA negativo, S-ANTI HIV1/2 negativo. Lei non ricorda se è stata vaccinata e dalla sua documentazione non risulta nessun vaccino. Ci dobbiamo preoccupare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Assolutamente no. La sua ragazza risulta protetta nei confronti del virus dell’eaptite B in quanto ne è venuta in contatto in passato ed è guarita da tale infezione.
Risposto il: 05 Giugno 2008